Rappresentanza. Come agenzia letteraria, rappresentiamo in Italia e nel mondo autori italiani, che potranno beneficiare della nostra assistenza, sia per la cura del testo sia per l’intermediazione editoriale. Rappresentiamo anche autori stranieri in Italia e in Europa.
Eseguiamo per l’autore la ricerca strategica dell’editore, curiamo le trattative e la contrattualistica, la vendita dei diritti secondari e la cessione dei diritti all’estero.
La rappresentanza non ha un costo fisso, ma viene trattenuta una percentuale dal ricavato delle vendite tramite negoziazione dell’agenzia.

Editing. Offriamo un servizio di editing professionale che, oltre a risolvere i problemi sintattici e ortografici, garantisce omogeneità stilistica e coerenza narrativa, agendo se necessario sulla struttura del romanzo in un confronto continuo con l’autore. Questo servizio è dedicato a chi non è rappresentato dall’agenzia, ma desidera affidarci la revisione della propria opera.

Scrittura. Possiamo aiutare l’autore nel completamento della sua opera o, con l’apporto di un ghostwriter, scrivere interamente la storia che ha in mente, operando nel pieno rispetto del suo stile e delle sue esigenze linguistiche.

Ricerche. Sosteniamo l’autore nella realizzazione del proprio lavoro, effettuando consulenze, ricerche iconografiche e bibliografiche.

Promozione. All’autore che desideri migliorare la propria visibilità e potenziare le pubbliche relazioni per garantirsi una maggiore diffusione delle proprie opere, offriamo un servizio completo di ufficio stampa: dall’invio di testi a giornalisti di testate cartacee e online per le recensioni all’organizzazione di eventi; dal miglior sfruttamento delle potenzialità di ciascun media all’incremento della visibilità sul Web (siti, social network, photostream, blog, forum ecc.), fino alla partecipazione ai premi letterari.