Ritorna nella consueta cornice di maggio il Salone Internazionale del Libro di Torino, giunto alla trentaquattresima edizione, e ritorna il Rights Centre. Dopo lo slittamento a ottobre dello scorso anno, a causa dell’emergenza pandemica, il Salone riprende il suo posto come appuntamento principe per tutti gli appassionati lettori nel corso del “Maggio dei libri”. 
E riprende il suo posto anche lo spazio dedicato alla compravendita dei diritti, saltato nell’ultima edizione, che cambia nome – da IBF, International Book Forum, a Rights Centre – ma si riappropria invece degli spazi di un tempo, quelli del Centro Congressi del Lingotto.

L’appuntamento con gli agenti italiani e internazionali, le case editrici e i produttori cinema e tv è quindi da mercoledì 18 a venerdì 20 maggio. Otago Literary Agency riceverà clienti, partner e professionisti del settore presso il proprio tavolo al numero D27

Sono molti, inoltre, gli autori rappresentati da Otago che presenteranno i propri libri; si può consultare il programma completo a questo link.

Agenzia letteraria e service editoriale